MANDACI UN MESSAGGIO

Se hai delle domande o vuoi richiedere delle informazioni puoi utilizzare il modulo di contatto oppure puoi mandarci un’e-mail. Ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

    DOMANDE FREQUENTI

    Come posso trovare il prodotto che mi interessa?

    Trovare un prodotto su Alèa è semplice e intuitivo. Nello “Shop” troverai tutti i nostri prodotti, con le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca. Potrai trovare informazioni dettagliare su ogni singolo prodotto e schede tecniche nella pagina specifica del prodotto.

    Ho trovato il prodotto che cercavo, come fare per acquistarlo?

    Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterà cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Potrai aggiungere altri articoli, svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone “Checkout”. A questo punto potrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati. Se non vuoi registrarti, potrai comunque procedere normalmente con l’acquisto. Scegli infine i servizi accessori di consegna e conferma l’ordine cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento scelto.

    Come posso effettuare il pagamento?

    Puoi scegliere tra due modalità di pagamento:

    • Tramite PayPal, utilizzando la tua carta di credito (di qualsiasi circuito) o anche una prepagata (ad es. Postepay). Non c’è bisogno di avere un account PayPal per effettuare il pagamento.
    • Tramite bonifico bancario, seguendo le istruzioni riportate e inserendo le coordinate bancarie indicate.

    Come posso controllare i miei ordini?

    Se effettui la registrazione, potrai accedere all’area riservata dove troverai la sezione “I miei ordini”. In questa sezione potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine, con il codice di tracking da inserire nel sito dello spedizioniere. Quest’ultimo ti verrà inviato via e-mail in ogni caso, anche qualora non fossi registrato.

    Dopo quanto tempo riceverò il prodotto?

    Normalmente la consegna dei nostri prodotti avviene entro 2/5 giorni lavorativi.

    Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale dello spedizioniere più vicina.

    CONTATTACI

    Supporto Telefonico:
    +39 0836 57 44 91

    Indirizzo: Via Zaca, 73025 Martano LE
    Martano, LE (Italia)

    Email: info@olioalea.it